Brescia sconfitto dalla Reggina, al Granillo finisce 2-1

Più informazioni su

(red.)  Nella giornata di sabato 5 dicembre le Rondinelle sono state sconfitte per 2-1 dalla Reggina. Con i tre punti di questo pomeriggio la formazione calabrese che giocava in casa, al Granillo, raggiunge i 10 punti, e sorpassa i biancoblu in classifica, fermi a 9, con quattro sconfitte in nove gare.

Tornando al match, nel primo tempo le squadre hanno giocato a viso aperto, anche se il Brescia non è stato in grado di sfruttare un paio di ghiotte occasioni capitate sui piedi di Ragusa. Nella ripresa la squadra di casa è passata in vantaggio al 51esimo con Bellomo, e ha raddoppiato cinque minuti più tardi con German Denis, con una punizione dalla lunga distanza.  L’undici di mister Lopez ha accorciato le distanze con Ragusa su imbeccata  Torregrossa al 59esimo. Maartedì il Brescia sarà di nuovo in campo per il recupero con la Cremonese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.