Brescia batte il Cosenza 2-1: in rete Dessena e Jagiello

Più informazioni su

(red.) Finalmente un Brescia cinico. Le Rondinelle nel pomeriggio di sabato 7 novembre hanno battuto il Cosenza per 2-1. La squadra allenata da Lopez ha controllato i padroni di casa, concedendo loro molto possesso palla ma evitando, però, situazioni particolarmente rischiose. Così sono stati i biancoblu a passare in vantaggio proprio allo scadere del primo tempo grazie a Dessena al 47esimo, che si è buttato di testa su un destro sporco di Spalek.

 

Nella ripresa son sempre i calabresi a condurre il match, ma i lombardi non si sono distratti, concedendo pochissimo, e al 61esimo è arrivato il raddoppio di Jagiello con una bordata da 25 metri. Al minuto 72esimo ha segnato Bahlouli a causa di un errore di Papetti. Rete inutile: risultato finale Cosenza-Brescia-1-2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.