Solo un pareggio per il Brescia con l’Ascoli

Prima di campionato sfortunata per le Rondinelle. Subiscono un gol in un minuto e dopo il pareggio di Donnarumma restano in dieci.

Più informazioni su

(red.) Va subito sotto con l’Ascoli il Brescia di Delneri nella prima del campionato di calcio di serie B giocata nel pomeriggio di questo sabato 26 settembre nello stadio di Mompiano. Il portiere Joronen incassa un gol di testa dal centrocampista Michele Cavion (ex Feralpi Salò) dopo appena un minuto di gioco.

Solo al 33′ il concreto Donnarumma insacca il gol del pareggio ribattendo in rete un assist dalla destra del francesce Ayé. Purtroppo le Rondinelle restano in dieci al 54′ per un fallaccio di Papetti che secondo l’arbitro ferma con le maniere forti Chirico diretto in porta. Era l’ultimo uomo: cartellino rosso diretto e padroni di casa con un uomo in meno a tirare la carretta fino alla fine. Arriva un punto sofferto ma meritato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.