Brescia asfaltato dall’Atalanta: 6-2 il risultato finale

I nerazzurri giocano a tennis con le Rondinelle: in rete M. Pasalic2', M. de Roon25', R. Malinovskiy28', D. Zapata30', M. Pasalic55', M. Pasalic58'.

Più informazioni su

(red.) Brescia letteralmente asfaltato dall’Atalanta nel derby tutto lombardo disputato nella serata di martedì 14 luglio. Il risultato finale al Gewiss Stadium è di 6-2, ma non fa certo notizia. Tutti si aspettavano una goleada nerazzurra e così è stato. Le Rondinelle hanno retto per 20 minuti circa, poi la formazione di Gasperini, che non a caso è saldamente nella zona di testa della classifica, seconda per l’esattezza, ha dato lezioni di tattica e di gioco all’undici guidato da Lopez. Brescia e Bergamo, unite come capitali della cultura nel 2023, unite nel dolore patito a causa del coronavirus, si trovano però su due pianeti diversi calcisticamente parlando.

 

MARCATORI DELL’ATALANTA. M. Pasalic2′, M. de Roon25′, R. Malinovskiy28′, D. Zapata30′, M. Pasalic55′, M. Pasalic58′.
MARCATORI DEL BRESCIA. E. Torregrossa8′, N. Spalek83′

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.