Brescia umiliato dall’Inter: a Milano finisce 6-0

I marcatori: A. Young 5', A. Sánchez(rig.) 20', D. D'Ambrosio 45', R. Gagliardini 52', C. Eriksen 83', A. Candreva 88'.

Più informazioni su

(red.) Partire sfavoriti poteva starci, ma prendere sei scappellotti in 90 minuti è davvero umiliante. Brutta, bruttissima sconfitta per il Brescia calcio. Nella serata di mercoledì primo luglio, l’Inter ha schiacciato per 6-0 le Rondinelle, in una partita senza alcuna storia sin dalle prime battute (una sola azione del Brescia degna di nota).

 

Nessuno, certamente, pensava di andare al Meazza per giocarsi un risultato utile, questo è scontato, ma una sconfitta del genere certo non aiuterà i giocatori biancoblu, che nelle prossime sfide dovranno disperatamente cercare di fare più punti possibile per evitare una retrocessione che si fa sempre più vicina. I marcatori: A. Young 5′, A. Sánchez(rig.) 20′, D. D’Ambrosio 45′, R. Gagliardini 52′, C. Eriksen 83′, A. Candreva 88′.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.