Brescia nella fossa: sconfitto 3-0 dal Sassuolo

Le Rondinelle a -9 dalla zona salvezza. Primo tempo equilibrato, poi i biancoblu crollano sotto i colpi di Caputo e Boga.

(red.) Brescia in una fossa. Nella sfida contro il Sassuolo, infatti, le Rondinelle hanno perso per 3 reti a 0 e naufragano, ora, a -9 punti dalla zona salvezza. L’undici di De Zerbi è sembrato decisamente più tecnico e molto ma molto più motivato. La squadra di Diego Lopez ha resistito un tempo. Poi  nella ripresa, dopo la prima rete subita, è letteralmente sparita dal campo; sembrava quasi che aspettasse in grazia il triplice fischio dell’arbitro.

La prima rete emiliana porta la firma di Caputo al 45esimo del primo tempo. Il bomber nero-verde ha sfruttato un assist di Defrel dopo un imperdonabile errore di Chancellor su tiro-cross di Rogerio. L’attaccante neroverde ha sbloccato la partita battendo Joronen, poi ha mostrato alle telecamere un foglio con la scritta “ANDRA’ TUTTO BENE RESTATE A CASA.”

La doppietta dell’attaccante è arrivata al 61esimo, con un gran sinistro su lancio di Bourabia. Il tris lo firma Boga al 74esimo, con un Brescia incapace di reagire e di contrastare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.