Coronavirus, rinviata Sassuolo-Brescia e altre sfide di A

Il match delle rondinelle era previsto a porte chiuse domani, come le altre quattro. Rinviate al 13 maggio.

(red.) La partita di calcio di serie A Sassuolo-Brescia, che era prevista domani pomeriggio, domenica 1 marzo, alle 15 e a porte chiuse come altre quattro sfide per rispettare le misure di contenimento dell’infezione da Coronavirus, è stata rinviata. Le altre che seguono lo stesso destino sono Juventus-Inter, Milan-Genoa, Parma-Spal e Udinese-Fiorentina.

“Viste le ulteriori disposizioni attuative del decreto legge 23 febbraio 2020 recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e considerato il susseguirsi di numerosi interventi normativi urgenti da parte del Governo per rispondere a questa straordinaria emergenza a tutela della salute e della sicurezza pubblica – si legge in una nota della Lega di serie A – il presidente comunica il rinvio”.

E Sassuolo-Brescia, insieme alle altre quattro, si sarebbe dovuta giocare a porte chiuse. Sarà recuperata mercoledì 13 maggio, mentre la finale di Coppa Italia è stata programmata a mercoledì 20 maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.