Quantcast

Brescia Calcio, ufficiale: Corini esonerato. Arriva Diego Lopez

Dopo la nota di piena sintonia nel lavoro del mister di Bagnolo Mella, ora l'esonero. Nel pomeriggio allenamento.

(red.) Dopo un rincorrersi di voci e nonostante un comunicato di piena sintonia di domenica scorsa 2 febbraio nel lavoro di Eugenio Corini, ora è arrivata l’ufficialità. Corini non è più l’allenatore del Brescia Calcio e per lui si tratta del secondo esonero stagionale nel momento in cui a lui era stato preferito Grosso e in seguito il richiamo dell’allenatore di Bagnolo Mella.

Ma ora le strade del mister bresciano e della società di Massimo Cellino si dividono, complici i risultati e l’ultima posizione in classifica. “Il Brescia Calcio comunica di aver sollevato Eugenio Corini dall’incarico di allenatore della Prima Squadra – si legge in una nota – la Società ringrazia Mister Corini e tutto il suo staff per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati”.

Oggi pomeriggio, mercoledì 5 febbraio, è attesa la firma sul contratto da parte di Diego Lopez che guiderà l’allenamento al centro sportivo di Torbole Casaglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.