Troppo svogliato, Grosso caccia Balotelli dall’allenamento

(red.) Una notizia non particolarmente grave, anche se certamente non aiuta il momento non esaltante. Nell’allenamento di giovedì pomeriggio Mario Balottelli è stato allontanato dal suo allenatore Fabio Grosso, nel corso della seduta del Brescia calcio disputata come di consueto a Torbole.
Sembra che il neo tecnico sia stato infastidito dall’atteggiamento del bomber, e che lo abbia invitato ad andarsene in anticipo. Il giocatore ha raggiunto lo spogliatoio alle 16, e alle 16,15 ha abbandonato il centro sportivo in auto. I suoi compagni di squadra sono, invece, rimasti in campo fino alle 16,30.

La versione del Brescia calcio è però del tutto diversa, e secondo la società Balotelli sarebbe stato sostituito da Grosso durante le prove tattiche della partitella, e avrebbe raggiunto anzitempo gli spogliatoi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.