Calcio, Brescia da martedì al centro di Torbole

Dopo il match di domani contro il Padova al Rigamonti, la squadra prenderà possesso del nuovo centro sportivo della Bassa bresciana allestito da Cellino.

(red.) Da martedì 9 ottobre, alla ripresa degli allenamenti dopo la partita di domani, domenica 7, contro il Padova al Rigamonti, il Brescia calcio ricomincerà dal nuovo centro sportivo di Torbole Casaglia. Come dà notizia il Giornale di Brescia, durante questa settimana la nuova area acquisita dal presidente Massimo Cellino e concessa dal Comune è stata interessata dall’accelerazione dei lavori dopo il primo empasse burocratico.

Sono già stati piazzati e funzionanti i prefabbricati usati per gli spogliatoi, così come è disponibile l’area di gioco con le porte per disputare gli allenamenti. Così, al termine del match contro il Padova, tutte le attrezzature saranno trasferite al nuovo centro sportivo. E nello stesso tempo il campo del Rigamonti, rovinato dagli allenamenti delle rondinelle costrette a fare qui gli esercizi e a preparare le partite, sarà interessato da una serie di lavori finanziati dal presidente Cellino. Quindi, per la prima volta nella sua storia, il Brescia potrà contare su una struttura di sua proprietà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.