Calcio, il weekend delle squadre bresciane tra C e D

Fa festa solo il Calvina. Feralpi Salò e Ciliverghe sconfitte. Pareggi per Rezzato, Adrense e Darfo. Ecco tutti i risultati della giornata disputata ieri.

Più informazioni su

(red.) Quella di ieri, domenica 16 settembre, è stata una giornata di calcio di campionato con molte ombre e poche luci per le formazioni bresciane impegnate in serie C e D. A festeggiare è solo la Calvina che supera di misura per 2-1 l’Oltrepovoghera. Niente da fare in C per l’esordio della Feralpi Salò e di Andrea Caracciolo, sconfitta per 1-0 sul campo del Monza.

Pari a reti bianche tra Darfo e Seregno, mentre il Rezzato ottiene un punto in trasferta a Villafranca dopo l’1-1 finale. Sempre in serie D, l’Adrense ha pareggiato in casa contro Lentigione e il Ciliverghe è uscito sconfitto per 2-0 sul campo della Fiorenzuola. Ecco tutti i risultati.

Serie C

Monza-Feralpi Salò 1-0

Serie D

Darfo-Seregno 0-0
Villafranca-Sdl Rezzato 1-1
Adrense-Lentigione 0-0
Calvina-Oltrepovoghera 2-1
Fiorenzuola-Ciliverghe 2-0

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.