Calcio serie B, pari 1-1 tra Brescia e Carpi

Succede tutto nel primo quarto d'ora: sblocca Caracciolo all'8', poi pareggia Verna al 12'. Nella ripresa le rondinelle vicino al vantaggio: presi due pali.

Più informazioni su

(red.) Pareggio per 1-1 tra Carpi e Brescia domenica 12 novembre nella quattordicesima giornata del campionato di serie B. Le reti arrivano entrambe nel primo quarto d’ora del match, quando sblocca Caracciolo per le rondinelle, poi Verna tra gli emiliani rispondono. Ecco tabellino e cronaca della partita.

CARPI-BRESCIA 1-1

CARPI: Colombi, Pachonik, Brosco, Ligi, Poli, Belloni (13′ st Presciuti), Mbaye, Verna, Saric, Malcore (41′ st Carletti), Nzola (25′ st Marconi). A disposizione: Serraiocco, Brunelli, Vitturini, Capela, Romano, Giorico, Yamga, Anastasio, Saber. All. Calabro.
BRESCIA: Minelli, Somma, Gastaldello, E. Lancini, Cancellotti, Bisoli, Martinelli, Longhi, Furlan (45′ st Dall’Oglio), Machin (34′ st Ferrante), Caracciolo. A disposizione: Andrenacci, Pelagotti, Torregrossa, N. Lancini, Coppolaro, Cortesi, Bagadur, Di Santantonio, Rivas, Baya. All. Marino.
Arbitro: Aureliano di Bologna.
Reti: 8′ pt Caracciolo, 12′ pt Verna.
Note: spettatori 4 mila circa. Ammoniti Martinelli, Longhi, Ligi. Angoli 2-4. Recupero 1′ e 4′.

E’ il Brescia all’8′ del primo tempo a passare in vantaggio sugli sviluppi di un contropiede di Furlan che dà a Machin, poi per Caracciolo che di testa colpisce in rete. Ma dopo pochi minuti, al 12′, i padroni di casa pareggiano con Verna con un destro da fuori e un rimbalzo che beffa Minelli. Da segnalare nella ripresa un doppio palo colpito dalle rondinelle.

Prima al 21′ Longhi su un tiro-cross dalla sinistra e con Caracciolo che arriva sulla respinta, ma è in fuorigioco. Poi ancora dell’Airone al 23′ su punizione. Con questo risultato il Brescia ottiene un punto che lo porta a quota 17 in classifica e domenica 19 al Rigamonti alle 15 arriva lo Spezia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.