Calcio mercato, Morosini dal Brescia al Genoa

Il centrocampista 21enne delle rondinelle è pronto ad approdare in serie A da gennaio. Trasferimento da 2,5 milioni oltre ai bonus. 300 mila a stagione.

Più informazioni su

(red.) La sessione invernale del calcio mercato si aprirà ufficialmente solo lunedì 2 gennaio, ma intanto le trattative sono già state intavolate per consentire di arrivare all’inizio della stagione di acquisti e vendite con il rituale delle firme sui contratti. Intanto c’è già una novità che riguarda il Brescia calcio.

Il centrocampista Leonardo Morosini, infatti, approderà in serie A al Genoa. Lo richiede il presidente Preziosi dopo che martedì 27 dicembre si è svolto un incontro tra la società rossoblu e quella di via Bazoli. E’ stato raggiunto un accordo per il 21enne e si parla di un’operazione fino a 3 milioni di euro, di cui 2,5 per il trasferimento e il resto in bonus.

Il giovane giocatore delle rondinelle giocherà in Liguria già da gennaio in virtù di un accordo di cinque anni da 300 mila euro a stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.