Calcio, Lega Pro, Feralpi Salò vince a Parma

Le reti di Gerardi e Gambaretti nel posticipo di lunedì al Tardini consentono ai bresciani di arrivare in testa alla classifica a pari merito con altre due.

Più informazioni su

(red.) Parma-Feralpi Salò 1-2

Parma: Coric, Canini (41′ st Guazzo), Corapi, Lucarelli, Giorgino (25′ st Baraye), Nocciolini (29′ Melandri), Garufo, Calaiò, Nunzella, Scavone, Evacuo. A disposizione: Fall, Saporetti, Mazzocchi, Guazzo, Benassi, Ricci, Coly, Simonetti, Messina, Panciroli. All. Apolloni.
Feralpi Salò: Caglioni, Gambaretti, Aquilanti, Ranellucci, Allievi, Settembrini (25′ st Davì), Staiti, Maracchi, Bracaletti (30′ st Luche), Gerardi, Guerra (40′ st Codromaz). A disposizione: Livieri, Ruffini, Romero, Bizzotto, Gamarra, Turano, Boldini, Codromaz, Parodi. All. Asta.
Arbitro: Fiorini di Frosinone
Reti: 36′ pt Gerardi, 43′ pt Scavone, 47′ pt Gambaretti
Note: spettatori 10.500 circa. Ammoniti Giorgino, Ranellucci, Calaiò, Staiti. Angoli 11-8. Recupero 3’+5′.

Prestigiosa vittoria della Feralpi Salò lunedì sera 10 ottobre allo stadio Tardini contro il Parma, nel posticipo dell’ottava giornata di campionato di Lega Pro di calcio, trasmessa in diretta tv da Rai Sport. I bresciani sono passati in vantaggio al 36′ del primo tempo finalizzando un contropiede di Maracchi. Sull’occasione la palla è poi giunta a Gerardi che ha insaccato. Al 44′ i padroni di casa hanno pareggiato con Scavone.
Nel recupero della prima frazione di gioco la Feralpi Salò è poi tornata in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Staiti e con Gambaretti che ha colpito di testa in rete. Nella ripresa le due squadre hanno provato a realizzare nuove occasioni, ma il risultato non è cambiato. In virtù della vittoria, i bresciani raggiungono la vetta della classifica a 16 punti, in compagnia di Gubbio e Pordenone. La Feralpi Salò sabato 15 ottobre alle 16,30 ospiterà l’Albinoleffe per la nona giornata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.