Calcio, le Leonesse con il dubbio formazione

Ancora incerta la presenza in campo del neo acquisto Salvai a causa di un problema agli adduttori. Possibile una modifica dello schieramento difensivo.

(red.) Alle 15.30 di oggi, 5 ottobre 2016, le Leonesse scenderanno in campo per l’andata dei sedicesimi di finale della Champions League 2016. La squadra bresciana dovrà vedersela con il Medyk, nella fredda Konin in Polonia, allo stadio Jedenastki. L’allenatrice Bertolini dovrà, forse, fare a meno del nuovo acquisto Salvai, che risente di un fastidio agli adduttori. Sarebbe un’assenza importante, tanto da modificare la linea difensiva e probabilmente anche il centrocampo, vista anche la squalifica di D’Adda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.