Feralpi Salò battuta, fuori da Coppa Italia

La squadra gardesana è stata sconfitta domenica al Turina nel primo incontro ufficiale della stagione. Ha costretto la Reggiana fino ai supplementari.

(red.) Feralpi Salò-Reggiana 2-3

Feralpi Salò: Caglioni, Tantardini, Ranellucci, Aquilanti, Allievi (42′ pt Turano), Settembrini (39′ st Boldini), Davì, Maracchi, Bracaletti, Romero, Luche (24′ st Murati). Panchina: Vagge, Codromaz, Daeder, Ghergu, Pizza, Romeda. All. Asta.
Reggiana: Perilli, Angiulli, Spanò, Maltese, Marchi, Nolé (42′ st Guidone), Mogos, Manconi (39′ st Panizzi), Sabotic, Calvano (11′ st Giron), Ghiringhelli. Panchina: Narduzzo, Maldini, Lafuente, Vernocchi, Mecca, Lombardo, Tondini. All. Colucci.
Arbitro: Amabile di Vicenza.
Assistenti: Tribelli e Badoer di Castelfranco Veneto.
Quarto uomo: Annaloro di Collegno
Reti: 32′ Marchi (rig), 39′ Bracaletti (rig), 77′ Nolé, 88′ Romero, 12′ 1ts Guidone.
Note: spettatori 990. Ammoniti Settembrini, Tantardini, Allievi, Perilli, Aquilanti. Angoli: 6-3. Al 3′ del 2ts espulso allenatore Antonino Asta.

Niente da fare per la Feralpi Salò di mister Antonino Asta che domenica 31 luglio, nel primo appuntamento ufficiale della nuova stagione, in occasione della Coppa Italia di Lega Pro, è stata sconfitta. Il match si è disputato allo stadio Turina, nella città gardesana, dove è arrivata in visita la Reggiana. Gli emiliani hanno avuto la meglio sconfiggendo i bresciani ai tempi supplementari con il risultato di 3-2.
Sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio al 32′ del primo tempo con Marchi. Prima dell’intervallo, però, arriva il pari dei gardesani con Bracaletti al 39′. Nel secondo tempo, alla mezzora, gli ospiti tornano in vantaggio con Nolè, mentre Romero con un guizzo nel finale pareggia i conti e porta il match ai tempi supplementari. Al 112′ di gioco Guidone porta in vantaggio la Reggiana e stavolta la Feralpi Salò non riesce più a recuperare. Emiliani in avanti e bresciani fuori dalla competizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.