Brescia calcio, Brocchi sarà nuovo allenatore

L'attuale tecnico del Milan avrebbe detto sì alla proposta della società di via Bazoli. Per lui pronto un biennale da 130 mila euro. Lunedì da Berlusconi.

Più informazioni su

(red.) Il prossimo allenatore del Brescia calcio sarà (o dovrebbe essere) Cristian Brocchi. E’ una clamorosa sorpresa dopo che per diversi giorni era stato accostato alla guida tecnica del club Zdenek Zeman. Invece, sembra essere l’attuale allenatore del Milan a guidare le rondinelle nel nuovo campionato di serie B. La proposta a Brocchi è stata presentata venerdì 24 giugno dall’amministratore delegato Rinaldo Sagramola e alla quale il giovane tecnico avrebbe risposto in modo positivo senza tentennamenti.
Per questo motivo domenica Brocchi ha parlato con il dirigente del Milan Adriano Galliani per confermare l’intenzione di lasciare il club rossonero. Ma l’incontro decisivo sarà quello di lunedì 27 ad Arcore dal presidente Silvio Berlusconi che gli avrebbe chiesto due giorni di tempo per aspettare a dire il sì definitivo. Ma il milanista sembra aver già deciso. Così Brocchi, salvo nuovi clamorosi sviluppi, sarà il nuovo allenatore del Brescia. Per lui è pronto un contratto annuale da circa 130 mila euro, poco meno di quanto prendeva Boscaglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.