Trapani-Brescia: «In campo senza paura»

Le parole di mister Ivo Iaconi alla vigilia del match di questo sabato. La squadra, priva dei titolari, schiera le giovani leve.

(red.) «Sarà una gara difficile sotto tanti punti di vista. I siciliani hanno iniziato molto bene la stagione e si trovano ora nelle parti alte della classifica.  Noi purtroppo non arriviamo al meglio a questa sfida, ci mancheranno diversi giocatori importanti, di esperienza. Credo che una situazione così, dove manca praticamente tutta l’ossatura della squadra, non mi sia mai capitata». Sono Le parole del mister Idelle rondinelle, Ivo Iaconi, alla vigilia della trasferta di sabato 1 novembre contro il Trapani.
«Ad ogni modo- ha aggiunto l’allenatore del Brescia– dovremo andare in campo senza paura, abbiamo tanti giovani bravi e ho fiducia nelle loro capacità. A loro ho detto che domani servirà una partita di coraggio e determinazione, dovremo giocare col cuore. E’ vero ci mancherà l’esperienza ma abbiamo altre qualità da poter sfruttare».
Sono 21 i convocati da mister Ivo Iaconi per la trasferta di Trapani. 
Prima convocazione per il difensore della Primavera Luca Bruno, classe 1996, che indosserà la maglia numero 16.
Portieri:
1. Arcari;
12. Minelli;
22. Andrenacci;
Difensori:
2. Lancini;
3. Ant. Caracciolo;
16. Bruno;
24. Coly;
25. Rocchi;
Centrocampisti:
4. Ragnoli;
8. Scaglia;
11. Ruben Olivera;
17. Benali;
18. H’Maidat;
19. Sestu;
20. Gargiulo;
21. Quaggiotto;
23. Morosini;
26. Bertoli;
Attaccanti:
28. Valotti;
33. Razzitti;
34. Sodinha.
Indisponibili: Corvia, Caracciolo, Budel, Zambelli, Ntow
Squalificati: Di Cesare, Bentivoglio.
Trapani-Brescia, in programma sabato 1° novembre alle 15. allo stadio Provinciale di Trapani,è diretta dal Sig. Renzo Candussio di Cervignano del Friuli.
Assistenti Sig. Valentino Paiusco di Vicenza  e Sig. Lorenzo Gori di Arezzo.
IV ufficiale Sig. Valerio Marinidi Roma 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.