Italia in campo, sale la febbre da mondiale

E SuperMario twitta: «Se battiamo il Costa Rica voglio un bacio, ovviamente sulla guancia, dalla Regina d’Inghilterra».

Più informazioni su

(red.) Cresce la febbre da mondiale in attesa del fischio di inizio dell’incontro Italia – Costa Rica, alle 18 di venerdì 20 giugno.
Occhi puntati sugli Azzurri, soprattutto sui due che arrivano da Brescia: Andrea Pirlo, che ha conquistato gli inglesi dopo la prestazione nella prima partita del girone, e Mario Balotelli, che nelle ultime ore ha twittato: «Se battiamo il Costa Rica voglio un bacio, ovviamente sulla guancia, dalla Regina d’Inghilterra». In panchina, l’altro bresciano, l’allenatore Cesare Prandelli.
Se l’Italia dovesse vincere, sarebbe quasi certo il passaggio agli ottavi, dove incontrerebbe una fra Colombi, Costa D’Avorio, Giapponeo Grecia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.