Lega Pro 1, Lumezzane e FeralpiSalò fanno due “x”

(red) Due 2-2. Non è un gioco di parole. Nell’ultima giornata di Lega Pro 1 il copione per le bresciane è identico. Il referto di Chiavari-FeralpiSalò e Pavia-Lumezzane, infatti, recita 2-2. Un risultato che non è da buttare, visto che si tratta pur sempre di due trasferte, ma nemmeno da incorniciare.
Per i gardesani il rimpianto non si può celare dietro un dito. I gol sono venuti tutti nel secondo tempo, quando al 17esimo i salodiani conducevano per 2-0, grazie al gol di Maccabiani. I padroni di casa però non si sono fatti demoralizzare e hanno recuperato recuperando una partita che sembrava persa.
Esattamente il contrario per i rossoblù della Val Gobbia, che sotto per due reti, subite nei primi 45 minuti, hanno dimostrato un carattere incrollabile recuperando nella ripresa con i gol di Talato prima e Torregrossa poi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.