La Leonessa su Sky contro Olimpia Milano

Domenica 23 ottobre, al PalaGeorge di Montichiari, la squadra di coach Diana ospiterà l'Olimpia Milano. La gara sarà trasmessa sul canale Sky Sport 1 HD.

Più informazioni su

(red.) La gara tra Germani Basket Brescia ed EA7 Emporio Armani Milano, valida per la quarta giornata del campionato di Serie A di basket, si disputerà al PalaGeorge di Montichiari domenica 23 ottobre alle ore 12 e verrà trasmessa in diretta sul canale Sky Sport 1 HD.

“A ufficializzare lo spostamento di orario della partita in questione è stata la Legabasket, che ha diramato il calendario delle dirette televisive delle prime cinque giornate del campionato di Serie A, che prenderà il via il prossimo 2 ottobre”.

Per quanto riguarda la Leonessa Brescia, la sfida con l’Olimpia Milano sarà l’unica che andrà in diretta televisiva sugli schermi di Rai Sport o di Sky Sport HD. Come comunicato nei giorni scorsi, si ricorda comunque che la partita di Sassari contro il Banco di Sardegna, valida per la terza giornata di campionato, si giocherà sabato 15 ottobre alle ore 20.30, mentre la sfida contro la Betaland Capo d’Orlando, valida per la sesta giornata della Serie A, si disputerà sabato 5 novembre alle ore 20.30 al PalaGeorge di Montichiari”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.