Squadra Corse Angelo Caffi protagonista al Nevegal

Il poliedrico sodalizio bresciano ha colto riscontri concreti, con Ghidini su Mini e Moscardi su Renault, alla gara bellunese 8° round di Campionato Italiano Velocità Montagna.

Brescia. Squadra Corse Angelo Caffi si rivela sempre più un sodalizio poliedrico e pronto a sostenere i propri portacolori in ogni disciplina sportiva motoristica.
Alla 48esima Alpe de Nevegal sono stati due gli alfieri che hanno tenuto bene in vista la bandiera della squadra bresciana: Giovanni Ghidini su Mini e Luciano Moscardi su Renault Clio Cup. La gara ha regalato forti emozioni con i suoi 5,5 Km su un tracciato decisamente impegnativo e guidato.

squadra corse angelo caffi

Entrambe categorie impegnative e ad alto agonismo per i piloti Angelo Caffi Squadra Corse, con Moscardi nella effervescente Racing Start, mentre Ghidini nella sempre più affollata ed apprezzata Racing Start Plus Cup. Entrambi i gruppi sono stati caratterizzati da avvincenti sfide sul filo dei centesimi di secondo.

Luciano Moscardi ha mostrato grinta e carattere al volante della Renault Clio Cup, con cui è salito sul podio della RS vetture aspirate ed in gara 2 il gap dalla vetta è stato solo di 71 centesimi di secondo. una prova esaltante per il pilota della scuderia bresciana, che ha guadagnato punti importanti anche per la serie cadetta Trofeo Italiano Velocità Montagna.

La Racing Start Plus Cup è il gruppo sempre più numeroso, ma anche quello sempre più selettivo, dove l’appassionato Giovanni Ghidini si è ben difeso con la Minied è entrato top ten al 7° posto, immediatamente alle spalle degli abituali protagonisti del CIVM, ma per il driver bresciano sono arrivati punti decisamente preziosi.

Anche nella pausa estiva le attività della Squadra Corse Angelo Caffi continuano e tra poche settimane, pista, rally ed ancora salita attende la compatta e vincente compagine presieduta da Benedetta Marelli Caffi.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.