Campionati italiani, Marcell Jacobs torna e vince senza esagerare

Il campione bresciano s'è imposto con un normale tempo di 10"12 davanti a Chituru Ali e Filippo Tortu. Era la prima gara nei 100 da 38 giorni.

Rieti. Torna a vincere ma senza strafare Marcell Jacobs che, dopo 38 giorni di assenza,  corre i 100 metri ai campionati italiani e conquista il titolo con un ‘normale’ 10”12. Il campione olimpico vince per la quinta volta consecutiva i 100 degli Assoluti anche se non entusiasma e, dopo un 10″17 in batteria, nella finale conquista il primo posto davanti a Chituru Ali (10”16) e a Filippo Tortu (10”24). Quarto l’altro campione olimpico in carica, Lorenzo Patta, con 10”28.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.