Quantcast

Tokyo, Jacobs punta al bis con la staffetta

Il campione bresciano, vincitore dell'oro nei 100 metri piani, vuole tornare sul podio. Giovedì mattina alle 4.30 le qualificazioni per la 4x100.

Più informazioni su

(red.) Dopo l’oro nei 100 metri piani, il desenzanese Marcell Jacobs tenta il bis con la staffetta 4×100, le cui qualificazioni sono in programma nella mattinata di giovedì (ora italiana 4.30).

Il figlio del vento bresciano non si accontenta e  punta ancora al podio. Il quartetto azzurro cercherà, giovedì mattina, di qualificarsi per la finale di venerdì, alle 15.50 italiane. “Ce la metteremo tutta per fare bene, il mio impegno sarà al massimo” ha detto il campione olimpico al termine della premiazione nella gara individuale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.