Karate, la manerbiese Giulia Gabrieli campionessa mondiale nel kata individuale

Ha vinto anche la medaglia d'argento nel kata squadre con il team azzurro della Fikta allenato da Pasquale Acri

Più informazioni su

    Liverpool. Si è svolto lo scorso fine settimana a Liverpool il campionato del mondo di karate Wska, il primo dopo la pausa dovuta alla pandemia, e la bresciana Giulia Gabrieli ha coronato il suo sogno vincendo il titolo iridato nel kata individuale. Una grande performance dell’atleta di Manerbio che si allena con il karate club Bagnolo, vincitrice anche della medaglia d’argento nel kata squadre con il team azzurro della Fiskta allenato da Pasquale Acri.
    Un titolo mondiale individuale sfiorato nel 2017 e finalmente arrivato, un successo che va ad impreziosire un palmares notevole visto che tra successi individuali e a squadre senior e junior Giulia può vantare tre ori tre argenti e un bronzo ai mondiali e tre ori un argento e quattro bronzi nei campionati europei.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.