Proai Gòlem, Diego Angella vince e stabilisce il nuovo record (2h40’28”)

Dopo di lui Christian Marini e Giuseppe Pedretti. Tra le donne si è imposta Barbara Bani in 3h07'56" davanti a Monica Seraghiti e Elisa Battistoni.

Più informazioni su

Provaglio d’Iseo. L’edizione 2022 Proai Gòlem, la classica manifestazione di corsa in montagna lunga 30,1 chilometri giunta al 29esimo appuntamento dopo due anni di stop è stata vinta da Diego Angella in 2h40’28” (nuovo record della gara) davanti a Christian Marini e Giuseppe Pedretti. Fra le donne si è imposta Barbara Bani in 3h07’56” davanti a Monica Seraghiti e Elisa Battistoni.
Il percorso va dal centro di Provaglio al Rifugio Almici del Monte Guglielmo, ed è stato affrontato da 417 persone. L’ultima edizione era stata effettuata nel giugno 2019.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.