Volley femminile, Millenium conquista la Coppa Italia di A2

Le ragazze di coach Beltrami hanno sconfitto in finale sul campo veronese di Villafranca il San Giovanni in Marignano per 3-1.

Più informazioni su

Brescia. Importante risultato per la Banca Valsabbina Millenium Brescia di volley che, sotto la guida di coach Alessandro Beltrami,  ha battuto in finale San Giovanni in Marignano per 3-1 e ha vinto la Coppa Italia Frecciarossa di Serie A2, conquistando un grande successo per la pallavolo bresciana che non era mai arrivata così in alto. La partita è stata disputata sabato sera al Paladiporto di Villafranca di Verona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.