Quantcast

Brescia, “Rondinella d’oro”: votazioni aperte da 1 febbraio

Il premio, nato nel1980 da Giorgio Zanolli Editore, è assegnato dai tifosi al miglior calciatore del Brescia Calcio. Due nuove categorie previste: il Trofeo Leonessa d’oro e il Premio Broletto d’oro.

Più informazioni su

(red.) Dal 1 febbraio si potrà votare per la “Rondinella d’oro” 2022, il premio assegnato dai tifosi al miglior calciatore del Brescia Calcio. Sarà possibile votare online utilizzando account Google, Facebook o registrandosi direttamente al sito www.rondinelladoro.com
Ogni account può votare una volta alla settimana e le sessioni di voto sono regolate dal calendario di serie B.

Il premio “Rondinella d’oro”, patrocinato dal Comune di Brescia, è stato istituito nel 1980 da Giorgio Zanolli Editore e, in questa edizione, prevedrà anche l’assegnazione di altri due riconoscimenti: il Trofeo Leonessa d’oro e il Premio Broletto d’oro.

Il Trofeo Leonessa d’oro premierà una società o un dirigente per l’impegno profuso in maniera disinteressata nella provincia di Brescia nello sport giovanile, dilettantistico o amatoriale.
Il Premio Broletto d’oro sarà assegnato a cittadini, amministratori pubblici o organismi bresciani che si sono distinti per l’impegno civile e sociale.
Il premio “Rondinella d’oro” e i premi collegati saranno realizzati da giovani artisti bresciani. Si parlerà del premio anche nella trasmissione “La Rondinella d’oro” che andrà in onda da lunedì 7 febbraio alle 22 su Welltv, streaming web e social.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.