Quantcast

Nuovo rinvio per le Leonesse: salta il match con Sant’Elia

L'incontro programmato per il 9 gennaio al PalaGeorge è rimandato a causa delle positività al Covid-19 riscontrate nel gruppo squadra avversario.

(red.) La sfida valida per la 13esima giornata di campionato della Lega Pallavolo Serie A Femminile, terza del ritorno, prevista per domenica 9 gennaio al PalaGeorge di Montichiari (Brescia), tra Volley Millenium Brescia e Sant’Elia, è stata rinviata a data da destinarsi a causa delle positività al Sars-Cov-2 riscontrate nel gruppo squadra avversario.
Si tratta del secondo incontro consecutivo rinviato per questo motivo: l’ultima partita giocata in campionato dalle Leonesse è stata il 19 dicembre in casa di Altino Volley.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.