Quantcast

Karate, bronzo ai campionati Italiani per Giada Cornolò

Successo per l'atleta bresciana del Karate Nakayama di Rezzato ai Campionati italiani che si sono tenuti al Centro Olimpico di Ostia Lido.

(red.) Il karate della Fijlkam ha ripreso in pieno l’attività con la disputa dei campionati italiani di tutte le categorie al PalaPellicone Centro Olimpico di Ostia Lido.
Nell’ultimo week end, il Karate Nakayama di Rezzato ( Brescia), società associata alla Lisporteam360, ha presentato ai nastri di partenza la giovanissima Giada Cornolò nella categoria cadetti 61 kg. salendo, al termine dei cinque combattimenti, sul terzo gradino del podio.
Seguita a bordo tatami dal papà Michele , maestro 6° Dan, ha superato nel primo incontro la bolognese Maya Pizzolato, poi la tarantina Aurora Campobasso, la casertana Andrea Chiara Loffredo  per poi perdere il quarto incontro  dalla pisana Frizzi, che poi vincerà il titolo, e, nei recuperi, superare la bergamasca Sofia Signorelli, conquistando così la medaglia di bronzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.