Quantcast

Nuoto: Coppa Comen, il bresciano Daniele Rosa vince la staffetta 4×100 mista

Più informazioni su

    (red.) Un’altra bellissima notizia per lo sport bresciano. Daniele Rosa (classe 2005), unico bresciano convocato dalla nazionale italiana di nuoto per partecipare alla coppa Comen a Belgrado, dopo aver concluso i 100 dorso piazzandosi al quarto posto, si è aggiudicato l’oro nella staffetta 4×100 mista. Insieme con lui hanno gareggiato Grandini Tommaso (Nuotatori Milanesi), Della Morte Alfonso (Canottieri Flora) e Galossi Lorenzo (CC Aniene).

    Coppa Comen, il bresciano Daniele Rosa

    Si tratta di un grande risultato personale per il nuotatore bresciano, e di un grande risultato per la squadra Aquatic Center di Montichiari, dove il giovane si allena. Nella Mediterranean Swimming Cup 2021, l’Italia ha vinto la classifica per nazioni e il medagliere, risultando la migliore nazione con il settore maschile e la seconda con il settore femminile.

    Coppa Comen, il bresciano Daniele Rosa

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.