Salò, è iniziato il Memorial Filippo Candeli e Umberto Garzarella

(red.) Al Tennis Salò Canottieri è iniziato il Memorial Filippo Candeli e Umberto Garzarella, che si svolge dal 4 al 19 settembre 2021. Organizzato dalla Canottieri Garda, il torneo è valevole per i Campionati provinciali di Brescia 3^ e 4^ categoria singolare maschile.
Sono 105 gli iscritti totali, 40 di 3^ categoria, per questa prima edizione congiunta, mentre i due precedenti memorial del 2018 e del 2019 erano dedicati al solo Filippo Candeli.

Fra i partecipanti, da segnalare tra gli atleti della squadra di serie C della Canottieri: Gianluca Candeli, Nicolas Naudi e Francesco Cagnini, quest’ultimo vincitore dell’appuntamento di terza categoria “Torneo Città di Desenzano”, svoltosi dal 20 al 29 agosto 2021 sui campi in terra battuta della “Spiaggia d’Oro” presso l’Associazione Tennis Desenzano.

“In questa edizione abbiamo voluto ricordare anche il nostro caro socio Umberto Garzarella, scomparso tragicamente lo scorso giugno insieme a Greta Nedrotti in un incidente che ha sconvolto tutta la nostra comunità. Per noi si tratta di un omaggio doveroso” sottolinea il presidente Marco Maroni.
Il montepremi complessivo del torneo è di € 1.000,00. Gli sponsor che sostengono l’iniziativa sono Casacom, Canada Sport Piscine e Mavgas Immergas. Il giudice arbitro Fit del torneo è Luciana Soliani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.