A Tokyo Jacobs vince la batteria con il nuovo record italiano

Questo sabato mattina (ora italiana) il velocista di Desenzano ha vinto la sua batteria dei 100 metri stabilendo il nuovo primato nazionale in 9"94.

(red.) Ai Giochi olimpici di Tokyo 2020, questo sabato mattina (ora italiana) il velocista di Desenzano Marcell Jacobs ha vinto la sua batteria dei 100 metri stabilendo anche il nuovo primato italiano in 9″94.
“Sento tutto il tifo dell’Italia”: ha detto Jacobs ai microfoni della Rai subito dopo aver migliorato il proprio 9”95 che aveva fatto registrare lo scorso 13 maggio a Savona. “Domani”, ha aggiunto parlando della semifinale, “sarà un’altra gara, un altro giorno. Sto sognando tutto questo da una vita e ora sono consapevole del mio percorso, si iniziano a vedere i risultati”. Il record italiano? “Non me lo aspettavo”, ha concluso: “Alla fine ho controllato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.