A settembre la quarta edizione del Triathlon Sprint Città di Salò

Più informazioni su

(red.) Sono aperte ufficialmente le iscrizioni alla 4a edizione del Triathlon Sprint Città di Salò, gara Silver nel circuito della Coppa Lombardia, che si svolgerà Domenica 26 Settembre 2021.

La manifestazione organizzata dalla Canottieri Garda riparte dopo l’annullamento del 2020 causa pandemia, con nuove regole di sicurezza e un numero massimo di 400 iscritti.
Il circuito di gara si snoderà dal Golfo di Salò al promontorio morenico di San Felice del Benaco,  in uno dei panorami più scenografici del lago.

Per noi questo evento è una tappa della ripartenza e lo gestiremo in piena sicurezza. Lo abbiamo voluto fortemente, in un periodo non facile, per valorizzare il nostro meraviglioso territorio ma anche perché vogliamo continuare a crescere nel mondo del Triathlon e dare un valore crescente alla nostra manifestazione” sottolinea Marco Maroni, Presidente della Canottieri.

4a edizione del Triathlon Sprint Città di Salò

Il via è fissato per le ore 13 con la prima frazione di nuoto, 750 m nel Golfo di Salò con partenza dalla spiaggetta antistante Piazza Serenissima e arrivo sul lungolago Zanardelli, di fronte a palazzo Morgante.
Seconda frazione in bici: 20 Km – Multilap su percorsi collinari che raggiungeranno il Comune di San Felice del Benaco passando per la panoramica Via Zette. La partenza e l’arrivo sono fissate nella rinnovata Piazza Vittorio Emanuele II, nota ai salodiani come “Fossa”. L’ultima frazione di corsa, 5 Km – Multilap, attraverserà il centro storico di Salò.

Pacco gara di alto livello con borraccia, scaldacollo e – solo per i primi 200 iscritti –  un paio di occhiali da sole tecnici firmati Ekoi. PER ISCRIZIONI: https://api.endu.net/r/i/63073

Organizzatori
Società Canottieri Garda Salò
, in collaborazione con il Comune di Salò e il Comune di San Felice del Benaco, con il patrocinio della Regione Lombardia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.