Quantcast

Calciomercato: Olzer nel Brescia di Inzaghi

Ufficiale l'arrivo nelle rondinelle del giovane rossonero, classe 2001. Ma il Milan ha l'opzione per riacquistarlo.

(red.) C’è l’ufficialità di un comunicato stampa del Milan che  annuncia l’addio di Giacomo Olzer, giovane centrocampista classe 2001, che approda nella squadra di Filippo Inzaghi.

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Giacomo Olzer al Brescia Calcio. Nell’accordo di trasferimento è prevista l’opzione a favore di AC Milan di riacquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore . Il Club augura a Giacomo le migliori soddisfazioni per il prosieguo del suo percorso professionale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.