Brescia calcio, in squadra arrivano Perilli e Tramoni

Il nuovo portiere, classe 1995, ha giocato la scorsa stagione nel Pisa. Da Cagliari il centrocampista Tramoni.

(red.) Acquisti e nuovi arrivi in casa biancoblù. In un comunicato il club di calcio bresciano ha ufficializzato l’acquisto del portiere Simone Perilli, classe 1995, che nell’ultima annata ha giocato nel Pisa.
“Brescia Calcio comunica l’acquisizione di Simone Perilli- si legge nella nota- L’estremo difensore classe 1995 nella passata stagione ha indossato la casacca del Pisa”.
Altri movimenti in ingresso dalla Sardegna dove il Cagliari saluta Matteo Tramoni, centrocampista corso classe 2000 che si trasferisce in Serie B al Brescia per fare esperienza e giocare con continuità. L’operazione con l’ex presidente Massimo Cellino è stata chiusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto in favore dei biancoblù.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.