Quantcast

Edolo da venerdì a domenica capitale dell’enduro (vedi qui tutti gli iscritti)

Più informazioni su

(red.) Tutto pronto a Edolo (Bs) per il Gran premio dei mondiali di enduro: il sopralluogo di questi giorni da parte dei supervisori della FIM – Fédération Internationale de Motocyclisme, l’unica autorità competente nello sport motociclistico riconosciuta dal Comitato Olimpico Internazionale (CIO), ha rilevato la conformità del percorso agli standard imposti a livello internazionale.
La FIM ha anche reso noto l’elenco di tutti i piloti e dei loro team, provenienti, oltre che dall’Italia, da Brasile, Francia, Spagna, Canada, Belgio, Svizzera, Norvegia, Gran Bretagna, Finlandia, Svezia, Germania, Austria, Argentina, Nuova Zelanda, Portogallo, San Marino, Polonia, Repubblica Ceca, Olanda, Ungheria, Estonia (scarica qui l’elenco completo dei piloti partecipanti).
In Alta Valle Camonica si sfideranno tutti i campioni internazionali reduci dalla gara di Marco de Canaveses, in Portogallo, tenutasi nei giorni scorsi: tra di loro il britannico Brad Freeman (Beta), in testa alla classifica assoluta, il suo connazionale Steve Holcombe (Beta), lo spagnolo Josep Garcìa (KTM), l’australiano Wil Ruprecht (TM-Boano), il giovane vicentino Andrea Verona, il bresciano Davide Guarneri, vincitore in Portogallo, che negli Assoluti d’Italia ha praticamente già conquistato il titolo nazionale nella 125 2T; saranno in gara anche Mirko Spandre, Alex Salvini, che non aveva partecipato alla gara iberica a causa di un infortunio, il bresciano Matteo Pavoni, vincitore in Portogallo della Junior, Matteo Cavallo, Lorenzo Macoritto e molti altri. In totale, 151 piloti iscritti per le categorie EnduroGP, Classe E1, E2, E3, Junior assoluta, EJ1, EJ2, Youth.
Venerdì alle 18:00 a Edolo inizio super test e prova spettacolo, nei pressi del fiume Oglio, zona piscina; sabato e domenica gare e prove speciali con partenza dei piloti dalle ore 9:00, nel pomeriggio le premiazioni.
Tutte le informazioni sul programma (orari, località, dettagli), la mappa del percorso e gli aggiornamenti sono pubblicati nel sito mcsebino.it.

Mondiali enduro l’elenco completo dei piloti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.