Serie B, Brescia batte la Reggina 1-0. Quarta vittoria con vista sui playoff

Un colpo preciso di Van de Looi in apertura di ripresa decide la sfida. Domenica il posticipo contro Salernitana.

(red.) BRESCIA-REGGINA 1-0

BRESCIA: Joronen, Karacic, Cistana, Chancellor, Martella, Bisoli (42′ st Ghezzi), Van de Looi, Bjarnason (16′ st Pajac), Jagiello (16′ st Labojko), Ragusa (29′ st Donnarumma), Ayé (29′ st Fridjonsson). A disposizione: Kotnik, Ndoj, Mangraviti, Papetti. All. Clotet.
REGGINA: Nicolas, Lakicevic (8′ st Bianchi), Loiacono, Stavropoulos, Liotti, Del Prato, Crisetig, Rivas (22′ st Denis), Kingsley (8′ st Menez), Bellomo (22′ st Situm), Okwonkwo (15′ st Montalto). A disposizione: Plizzari, Cionek, Di Chiara, Edera, Micovschi, Chierico, Dalle Mura. All. Baroni.
Arbitro: Meraviglia di Pistoia.
Rete: 1′ st Van de Looi.
Note: ammoniti Menez, Stavropoulos, Loiacono. Angoli: 9-4. Recupero: 1′ e 5′.

Nuova vittoria, la quarta consecutiva, ieri sera, martedì 16 marzo, per il Brescia Calcio che ha superato di misura con il risultato di 1-0 la Reggina al Rigamonti. A sbloccare il match e quindi a portarlo in porto è stato al primo minuto della ripresa Van de Looi con una conclusione precisa che finisce nell’angolino alla destra del portiere.

In virtù del successo, il Brescia sale a 39 punti in classifica, a soli 3 di distanza dalla zona playoff. Domenica sera 21 marzo le rondinelle saranno impegnate nel posticipo alle 21 sul campo della Salernitana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.