Serie B, buon punto per il Brescia a Pescara. Finisce 1-1

Rondinelle in vantaggio con Torregrossa a fine primo tempo, poi si fanno recuperare al quarto d'ora della ripresa.

Più informazioni su

(red.) PESCARA-BRESCIA 1-1

PESCARA: Fiorillo, Guth, Bocchetti, Scognamiglio, Bellanova, Omeonga, Valdifiori, Memushaj, Jaroszynki (19′ st Nzita), Maistro (39′ st Ceter), Galano (43′ st Crecco). A disposizione: Alastra, Bocic, Antei, Blanuta, Ventola, Capone, Riccardi, Fernandes, Vokic. All. Breda.
BRESCIA: Andrenacci, Sabelli, Mangraviti, Mateju, Martella, Dessena (26′ st Jagiello), Van de Looi, Bjarnason (13′ st Bisoli), Spalek (13′ st Papetti), Ragusa (42′ st Labojko), Torregrossa (26 ‘st Ayé). A disposizione: Kotnik, Zmrhal, Donnarumma, Ghezzi, Verzeni. All. Dionigi.
Arbitro: Prontera di Bologna.
Reti: 43′ pt Torregrossa (rigore), 16′ st Bocchetti.
Note: ammoniti Omeonga, Scognamiglio, Papetti, Sabelli, Galano, Bisoli, Nzita, Valdifiori. Angoli 5-4. Recupero 1′ e 5′.

Il Brescia torna da Pescara con un buon pareggio dopo l’1-1 rimediato ieri sera, martedì 22 dicembre, nella quattordicesima giornata del campionato di serie B. La squadra di Dionigi passa in vantaggio nel finale di primo tempo sugli sviluppi di un calcio di rigore che Torregrossa realizza.

Ma al quarto d’ora della ripresa la formazione bresciana si fa riprendere dal Pescara in rete con Bocchetti. In virtù di questo pareggio il Brescia sale a 18 punti in classifica e domenica 27 dicembre alle 18 ospiterà al Rigamonti, con inizio alle 18, l’Empoli seconda potenza del campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.