Quantcast

Serie B, è ufficiale: Davide Dionigi nuovo allenatore del Brescia

E' di ieri il comunicato ufficiale della società. Confermato anche Daniele Gastaldello nello staff tecnico.

(red.) Dopo l’esonero di Diego Lopez e il pari per 2-2 nel derby contro la Cremonese, da ieri, mercoledì 9 dicembre, inizia l’era di Davide Dionigi sulla panchina del Brescia Calcio. “Il Brescia – si legge in una nota della società – comunica che la guida tecnica della prima Squadra è stata affidata a Davide Dionigi.

L’allenatore emiliano avrà come vice Lorenzo Sibilano e sarà coadiuvato dal preparatore atletico Paolo Artico e dal match analyst Hiroshi Komatsuzaki. Confermato, come collaboratore tecnico, Daniele Gastaldello che nell’ultima gara di campionato ha guidato le Rondinelle contro la Cremonese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.