Calcio serie B, per il Brescia si apre contro Ascoli e chiude a Monza

Presentato ieri il calendario del campionato della serie cadetta. Si parte il 25 settembre e si termina il 7 maggio.

Più informazioni su

(red.) Ieri sera, mercoledì 9 settembre, da piazza dei Miracoli a Pisa è nata ufficialmente la nuova stagione di calcio di serie B con la presentazione del calendario del campionato al quale parteciperà anche il Brescia. Per le rondinelle di mister Luigi Delneri il cammino partirà venerdì sera 25 settembre in casa al Rigamonti dalla sfida contro l’Ascoli. La terza e la quarta giornata, il 17 e 20 ottobre (a febbraio il ritorno), sarà il turno di due partite “da A” contro Lecce e Chievo Verona. Il 24 ottobre (il 20 febbraio al ritorno) spazio al derby esterno contro la Cremonese.

Si prosegue poi il 12 dicembre (il 20 marzo al ritorno) nella sfida contro la Salernitana, i cui tifosi sono gemellati con quelli del Brescia. Un’altra partita “da A” sarà quella contro la Spal, anche lei retrocessa, dell’ultimo giorno del 2020, il 30 dicembre (il 20 aprile al ritorno). Il campionato si chiuderà il 7 maggio quando il Brescia affronterà il Monza in trasferta di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, prima di dare spazio alle sfide dei playoff e playout. Qui il calendario completo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.