Calcio a 8: Michel Emi Maritato commissario liga Uif 7

(red.) E’ arrivato a notte fonda l’accordo tra Italia e Paesi del Mercosur dove la liga UIF 7 nomina presidente italiano e commissario europeo Michel Emi Maritato già presidente AS Roma Calcio a 8.
Una decisione cercata e voluta fortemente da entrambe le parti, passo fondamentale che fortifica il rapporto di amicizia in primis tra Marafiga e Maritato e in secundis l’amicizia tra i paesi. L’accordo ufficializza la volontà di portare questo sport ad un riconoscimento federale e di dare sostegno sia ai gestori dei campi che si impegnano per il buon esito delle partite e sia ai giocatori che esercitano questa disciplina.

 

Il presidente Maritato si dichiara entusiasta di questa nomina e spera di riuscire quanto prima a portare il calcio a 8-7 al riconoscimento federale: “Sono entusiasta per la fiducia che è stata riposta nella mia persona, lavoro nel calcio a 8-7 da diversi anni e sono onorato di questo incarico. Il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere, lavoriamo per tutelare i giocatori, le società e chiunque sia parte attiva nella realizzazione di questo sport.”
Chiosa in una nota Il Presidente nazionale e commissario europeo UIF 7 Michel Emi Maritato.a

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.