Il Brescia si arrende anche al Parma: 1-2 il risultato

Sconfitta senza storia nello scontro tra due squadre che non avevano più niente da chiedere a questo campionato.

Più informazioni su

(red.) Ennesima sconfitta per il Brescia calcio già retrocesso in serie B che sabato 25 luglio nell’anticipo della 36 giornata è stato sconfitto in casa da un Parma già psicologicamente in ferie perché salvo e senza più ambizioni di classifica.
Le rondinelle avevano problemi di formazione e nel caldo della stadio Rigamonti è finita 1-2 a favore degli emiliani, con le reti tutte segnate nel secondo tempo. Al 14′ Darmian per il Parma, al 17′ Dessena ha pareggiato per i padroni di casa. Decisiva la rete del gioiellino Kulusevski, già acquistato dalla Juventus, al 36′.
In classifica il Parma è decimo con 46 punti, gli stessi del Verona, che però ha una partita in meno. Il Brescia, con 24 punti, è tristemente penultimo davanti solo alla Spal.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.