7 punti in 10 partite, salta la panchina di Corini

Attualmente non c'è ancora il nome del nuovo allenatore del Brescia. Tra i papabili Diego Lopez, Fabio Grosso e Cesare Prandelli.

Più informazioni su

    (red.) La notizia era già nell’aria e la conferma è arrivata con una riga scritta sul sito della società: il Brescia Calcio comunica l’esonero del tecnico Eugenio Corini. Dunque l’allenatore della promozione è stato sollevato dal suo incarico, qualche ora dopo la sfida tra Verona e Brescia, conclusasi con la vittoria degli scaligeri. Il Brescia è penultimo con 7 punti in 10 partite (2 vittorie, un pareggio e 7 sconfitte).

    Attualmente non c’è ancora il nome del nuovo allenatore, anche se fonti vicine alla società parlano di un Cellino in parola con diversi tecnici: Diego Lopez ex allenatore di Cagliari e Bologna, attualmente al Penarol, Fabio Grosso e Cesare Prandelli.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.