Brescia, al Bentegodi una sconfitta che pesa

Il Verona vince 2-1 e affossa le Rondinelle, a corto di risultati e di gol. In rete Salcedo e Pessina. Inutile la splendida rete di Balotelli.

Più informazioni su

    (red.) Una sconfitta che pesa quella di domenica 3 novembre per il Brescia calcio. Le Rondinelle sono state battute fuori casa dal Verona per 1-0, grazie alla rete del giovane Salcedo, che al 50esimo ha sfruttato un cross partito da calcio d’angolo insaccando con un bel colpo di testa. Il raddoppio veneto è arrivato all’81esimo con Pessina, su contropiede, mentre il Brescia stava spingendo (scoprendosi di più) per cercare il pareggio. Mario Balotelli, all’85esimo, ha accorciato le distanze con un gran gol, che però portroppo non ha aggiustato il risultato.

    Ora per i biancoblu la situazione è davvero critica. La classifica piange, la permanenza di mister Eugenio Corini è in bilico, nonostante le rassicurazioni del presidente Cellino, i gol scarseggiano e Mario Balotelli, nonostante migliori di partita in partita, non è ancora totalmente in forma.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.