Serie A, al Rigamonti Brescia-Inter finisce 1-2

Vantaggio nerazzurro con Martinez, poi raddoppio di Lukaku. Nella ripresa, con una buona prestazione, non basta la rete di Bisoli. Domenica derby a Verona.

Più informazioni su

(red.) BRESCIA-INTER 1-2

BRESCIA: Alfonso, Cistana, Gastaldello (23′ st Martella), Mangraviti (30′ st Ndoj), Sabelli, Bisoli, Tonali, Romulo (41′ st Matri), Mateju, Donnarumma, Balotelli. A disposizione: Andrenacci, Spalek, Zmrhal, Ayé, Semprini. All. Corini.
INTER: Handanovic, Godin, De Vrij, Skriniar, Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah (36′ st Biraghi), Lukaku (41′ st Esposito), Martinez. A disposizione: Padelli, Berni, Politano, Lazzaro, Borja Valero, Dimarco, Bastoni. All. Conte.
Arbitro: Fabbri di Ravenna.
Reti: 23′ pt Martinez, 18′ st Lukaku, 31′ st Skriniar (autorete).
Note: 16.500 spettatori circa. Ammoniti: Candreva, Mateju, Skriniar, Gagliardini, Cistana, Balotelli e allenatore dell’Inter Conte. Angoli 9-9. Recupero: 2′ e 4′.

Non basta una buona prestazione del Brescia nel secondo tempo per raggiungere l’Inter nel match disputato ieri sera, martedì 29 ottobre, nell’anticipo della decima giornata del campionato di serie A. E la partita del Rigamonti finisce 2-1 a favore dei nerazzurri. Dopo 4′ la prima occasione per l’Inter con un cross di Barella dalla sinistra e il colpo di testa di Lukaku fuori di poco. I nerazzurri vanno poi in vantaggio al 23′ quando Lautaro Martinez calcia da fuori e una sfortunata deviazione di Cistana fa piombare la palla in rete con Alfonso costretto a restare inerme. Il Brescia gioca meglio nel secondo tempo e fa soffrire i nerazzurri.

Dopo 2′ Sabelli dà a Balotelli che dal limite rasoterra si fa deviare in angolo da Handanovic. I padroni di casa ci riprovano subito dopo con Donnarumma che calcia da terra, Handanovic respinge e Balotelli non riesce a colpire in rete. Nel momento migliore del Brescia è però l’Inter a raddoppiare con una ripartenza di Lukaku che dalla destra si accentra e fa partire un sinistro in porta che supera Alfonso. Al 28′ grande occasione per il Brescia sugli sviluppi di un angolo con Balotelli che colpisce di testa, Handanovic respinge due volte sulla linea e a ancora Balotelli calcia alto.

Al 31′ arriva il gol dei padroni di casa con Bisoli che sul fondo di destra mette in rete con la deviazione di Skriniar. Nel recupero il Brescia sfiora anche il pari dopo un cross di Martella e una rovesciata di Balotelli. Ma per le rondinelle non c’è più niente da fare e restano a quota 7 punti in classifica, pur con una partita ancora da giocare (contro il Sassuolo). Nel corso della giornata di campionato il Brescia rischia di essere scavalcato dalla Spal e agguantato dalla Sampdoria all’ultimo posto. Domenica 3 novembre il derby del Garda alle 15 al Bentegodi contro l’Hellas Verona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.