Brescia a San Siro sconfitto dal Milan per 1-0

Merito della rete di Calhanoglu al 12esimo del primo tempo, grazie a un cross perfetto di Suso. Corini soddisfatto dell'atteggiamento dei suoi.

Più informazioni su

    (red.) Sconfitta con onore per il Brescia calcio che sabato, primo settembre, alle 18 ha affrontato il Milan a San Siro. 1-0 il risultato finale, grazie alla rete di Calhanoglu al 12esimo del primo tempo, grazie a un cross perfetto di Suso.

    Nonostante la disparità tecnica, le Rondinelle hanno tenuto bene il campo, senza regalare nulla ai rossoneri. “Devo fare i complimenti ai miei ragazzi”, ha detto l’allenatore Eugenio Corini, “perché abbiamo fatto una partita di grande personalità. Abbiamo subito il gol con Martella infortunato, peccato perché poi abbiamo costruito le occasioni per il pareggio. Nel finale abbiamo rischiato di prendere il secondo gol, ma era prevedibile. L’importante, anche quando si perde, è di uscire con qualcosa dentro, e oggi abbiamo fatto vedere un ottimo spirito e la voglia di provarci sempre”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.