Balo si presenta, “il Brescia per me è unico”

In conferenza stampa l'attaccante spiega la propria scelta di cuore: "Per la mia città e la mia famiglia". In campo non prima del 25 settembre.

Più informazioni su

    (red.) Un bel sorriso, buoni propositi e cori di tifosi all’esterno del Novotel di Brescia Due, dove lunedì 19 agosto è stato presentato alla stampa Mario Balotelli, nuovo giocatore delle Rondinelle. 
    Tante le aspettative per l’atleta, che potrà essere schierato in campo non prima del 25 settembre (contro la Juve), per una squalifica rimediata in Francia di quattro giornate: “Prendo la squalifica come un regalo, così quando potrò tornare sarò al 200 per cento”. Sulla sua scelta, poi, l’attaccante – accompagnato dall’agente Mino Raiola – non ha dubbi: “E’ una scelta di cuore, Sono venuto a Brescia, perché non la posso paragonare a nessun’altra squadra. Lo sanno tutti, voglio riprendermi la Nazionale, ma soprattutto voglio far crescere il Brescia”. 

    Nella giornata di martedì, quindi, il calciatore raggiungerà il centro sportivo di Torbole per incontrare i suoi nuovi compagni e mister Corini: “Con me il Brescia è più forte ma perché ho compagni talmente bravi che riescono a far diventare più forte anche me”. Poi un commento sulla sua scelta, e la dimostrazione di quanto sia importante per il bomber fare bene nella sua città: “Ho detto a mia mamma che c’era la possibilità che venissi a giocare qui. Lei si è commossa e si è messa a piangere. Ovviamente è molto felice, e lo sarebbe anche mio padre, che è nato e cresciuto in questa città”. Nel frattempo alcune centinaia di tifosi hanno raggiunto l’albergo, e hanno intonato una serie di cori per il nuovo beniamino. Tante le aspettative, dunque, ma tra poco a parlare sarà il campo. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.