Lecce-Brescia 1-0, il paradiso può attendere

I pugliesi hanno sconfitto le Rondinelle. La squadra di Corini deve rinviare la festa promozione. Fondamentale il match contro l'Ascoli.

Più informazioni su

    (red.) Lecce-Brescia 1-0
    Marcatori: 35′ st Tabanelli
    LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Meccariello, Lucioni, Marino, Venuti; Majer, Tachtsidis (32’ st Tabanelli), Petriccione; Mancosu; La Mantia (40’ st Palombi), Falco. A disp.: Bleve, Riccardi, Di Matteo, Arrigoni, Tumminello, Haye, Felici, Scavone, Bovo, Pierno. All.: Liverani.
    BRESCIA (4-3-1-2). Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Mateju; Dessena, Tonali (40′ st Morosini), Bisoli; Ndoj (6′ st Dall’Oglio); Torregrossa, Donnarumma (25′ st Spalek). A disp.: Andrenacci, Gastaldello, Viviani, Martella, Tremolada. All.: Corini.
    Arbitro: Piccinini di Forlì.
    Note: spettatori 22.521 per un incasso di 339.721,01 euro. Ammoniti: Sabelli, Petriccione, Tachtsidis, Meccariello, Dessena. Espulsi: Sabelli per doppia ammonizione.   Angoli: 8-3. Recupero tempo: pt 0′; st 5′.  

     

    Il Brescia calcio deve rinviare la festa promozione. Nello scontro al vertice contro il Lecce, infatti, le Rondinelle sono state sconfitte per 1-0. La rete della vittoria pugliese porta la firma di Tabanelli, al 35esimo della ripresa. Si complica un po’ adesso la situazione per la squadra di Corini. I giallorossi hanno agganciato i biancoblu in vetta. Adesso il Lecce con due vittorie nelle prossime due gare (a Padova mercoledì e con lo Spezia all’ultima) sarà in Serie A. Il Brescia dovrà invece vincere contro l’Ascoli mercoledì e sperare che il Palermo non vinca con lo Spezia per festeggiare.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.