Brescia di cuore e carattere batte il Foggia 2-1

Le Rondinelle, sotto di un gol, sono riuscite a pareggiare e vincere. Martella e Donnarumma siglano le reti. Mezzo passo falso del Palermo.

Più informazioni su

(red.) Importantissimo successo per il Brescia calcio nel pomeriggio di sabato 30 marzo. La squadra di Corini ha, infatti, sconfitto il Foggia per 2-1, e ha allungato contro sul Palermo, seconda in classifica, fermato da un pareggio. 
La formazione lombarda, sotto di un gol, ha saputo reagire e ha ottenuto la vittoria con una grande prova di carattere. 

Tornando alla sfida, i pugliesi sono passati in vantaggio con Cristian Galano al quinto minuto dal fischio d’inizio. Al 32esimo, però, Martella ha pareggiato grazie a una punizione calciata in maniera impeccabile. La rete della vittoria è arrivata al 65esimo con Donnarumma. L’attaccante biancoblu, sul dischetto per un rigore assegnato per un atterramento su Torregrossa, si è fatto parare il rigore da Leali, ma sulla ribattuta ha insaccato. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.